martedì 30 luglio 2013

E SE PENSASSIMO GIA' AL NATALE' ? Stella di Natale pungitopo e Rosa - Terrasini ( Pa)


E no che non vi ho dimenticati... diciamo che sono stata assorbita da tante buone nuove situazioni...proprio come quella che vi presento oggi!
Lo so che c'è caldo e pensare al Natale ci risulta assai difficile...ma se ci fermiamo un solo momentino a riflettere anche voi riconoscerete che non è poi così lontano come potrebbe sembrare.
E perché non decidere di riuscire a realizzare il magnifico topper che mostra la foto per andare a posizionarlo in una torta natalizia da donare o da presentare nella nostra bellissima tavola delle feste???!!!
Il topper è stato realizzato dalla bravissima Myriam Cofano...per chi non la conoscesse potrà andare a visionare la sua pagina, e sarà proprio lei ad insegnarci i segreti di questa magnifica arte.
Tutte le informazioni le troverete a questo link dove potrete lasciare i vostri commenti e comunicare la vostra decisione nel caso foste interessati al corso. 
Inoltre, per chi fosse interessato potrà anche mandarmi una mail al mio indirizzo di posta elettronica.
Allora vi aspetto!

4 commenti:

Cuoca Pasticciona ha detto...

Questo topper è meraviglioso, io purtroppo non sarei mai capace di realizzarlo, come dici tu però il Natale non è poi così lontano e visto che è la mia festa preferita anche io inizio a pensare a qualche bella idea da realizzare...Ti abbraccio e mi unisco ai tuoi lettori, a presto!
http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/
(Questo è il mio blog, se vuoi passare sei la benvenuta!)

Roby ha detto...

Benvenuta ...presto ricambierò la visita!

cooksappe ha detto...

<3

marty90 ha detto...

ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
http://cottoespazzolato.blogspot.it/
da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...