E si...proprio così,
anche l'ultima scatola è chiusa, sigillata;
gli ultimi nove anni trascorsi in questa casa sono belli e imballati,
con delicatezza,con molta attenzione,
affinché non si consumi nessuna emozione.
Domani me ne andrò, per un po' mi assenterò ...
il tempo necessario di riordinare, reinventare e impregnare la nuova abitazione
di ogni nuova,
serena ed intima sensazione.
Prometto quindi di ritornare
con tante nuove storie da farvi "gustare".
Intanto vi lascio con un abbraccio
che possa durare
per tutto il tempo che dovrò mancare.
20 commenti:
quando si lascia una casa si ha sempre la sensazione di lasciare un pezzo di se...ogni casa nasconde emozioni,tristezze,allegria...io ricordo di aver pianto tanto...anche se traslocavo per un posto migliore..ma se l'avevo scelta per andarci abitare siginificava che qualcosa di quella che lasciavo mi piaceva...sono emozioni contrastanti...un caro abbraccio e impregna la tua cosa di emozioni nuove e di odori come quelli che tu sai dare alla tua tavola...baci e col pensiero credo saremo in tante ad aiutarti con gli scatoloni a presto!!!
buon lavoro cara. con l'augurio che da casa nuova ci mandi tante belle cose, ancora più belle e buone di quelle mandate fino ad ora.
ciao.
Tesoro, salutare la casetta dove hai trascorso un pezzo di puzzle della vita...lascia sempre un velo di sana malinconia...
ti aspettiamo!
Baci
In bocca al lupo per il trasloco Roby! Spero di leggere quanto prima gli aggiornamenti sul trasloco e sulle squisitezze con le quali ci delizi quanto prima!!
Ti abbraccio forte forte!
Ciao Roby, volevo solo farti un grosso in bocca al lupo per il trasloco!!! a presto cara....baci baci
tra poco toccherà anche a me...
buon lavoro!!!
ciao
Un trasloco..? oh oh..!! tutto ciò che hai impacchettato dovrai spacchettarlo.. che lavoro antipatico ma che possa essere per te un nuovo inizio, con tutti gli auguri possibili. Baci, Debora.
Sono con te col pensiero... ma appena devi spacchettare chiamami pure!!!
buon trasloco e un abbraccio lungo anche a te...un bacio
Mi distolgo ben volentieri dalla fatica, anche per un solo attimo,per dirvi grazie!Vi voglio bene,Roby
Un trasloco è sempre molto impegnativo, l'unico vantaggio è che con l'occasione si riesce ad eliminare qualcosa che non si era gettata prima! Cambiare casa è come voltare pagina su un diario, se ne ha davanti una bianca su cui si scriveranno le proprie sensazioni, i propri pensieri futuri, ma nelle pagine precedenti rimarranno i nostri momenti di vita vissuta che ci accompagneranno. Buon lavoro Roby....e a presto!
non c'entra niente col trasloco, ma ci tenevo a farti gli auguri, buon compleanno dolcissima roby e che ogni tuo sogno sia presto realtà, con immenso affetto da me e tutta la mia famiglia.
buon trasloco e aspetto di leggerti al tuo ritorno. a presto
Laura
piacere di conoscerti Roby, sono tua sostenitrice da tempo ma stupidamente non mi sono ricordata di aggiungerti al mio blogroll e mi sono persa un sacco di tue cose buone ( ben mi sta!!) oltre a questo tuo trasloco. Ora ho rimediato così non mi scappi più, ovunque tu vada ;)
Ti aspetto anch'io e questa volta ci sarò al prossimo post :)
Un bacio..
Uff...passo di qua e mi ritrovo con un trasloco.come ti capisco cara visto i miei lavori a te tutta la mia solidarietà!
ciao!anche io come te dopo 9 anni ho da poco cambiato casa....e ti dirò sembra proprio aver voltato pagina di una parte della mia vita.ci sono stati molti cambiamenti in quest'ultimo anno....uno di questi è anche un blog che mi sono decisa da poco ad aprire e che spero faccia prendere una piega diversa alla mia vita....intanto mi aggiungo ai tuoi sostenitori e se hai voglia curiosa da me, a presto p
http://polvere-di-zucchero.blogspot.com/
@ PDZ-Paola-Cara nuova amica,intanto ti accolgo con molta simpatia in questo mio spazietto, sarà perchè in ciò che mi dici rivedo proprio qualcosa di me;ti faccio quindi tanti auguri per tutto quanto di nuovo tu abbia cominciato e ben presto verrò a curiosare nel tuo blog.Alla prossima dunque,Roby
grazie Roby! un bacione p
Posta un commento