venerdì 5 ottobre 2012

UN RISTORANTINO A CASA MIA...GNAMMO



o quasi! 
E si , adesso basta con le chiacchere, ho deciso di ripartire con qualche marcia in più. 
Qualcuno magari avrà pensato che fossi sparita , che mi fossi arresa;
 no, davvero no, stavo solo prendendo la rincorsa . 
Così, tutto accade una mattina di Giugno.
Solito itinerario, granita al limone al chioschetto, edicolante per qualche rivista
 e di corsa verso la spiaggia a rosolare sotto il sole. 
Ed è proprio il titolo di un articolo su una di quelle riviste a folgorare la mia attenzione
 "...ogni casa diventa un ristorante." 
Non ci credo, avrò letto male, leggo ancora una volta ed è tutto vero, 
esiste, stanno parlando di un social network dove chi organizza cene in casa può invitare ospiti a pagamento; si tratta di GNAMMO,
 e se volete saperne di più vi consiglio di andare a curiosare e magari lasciarvi tentare.
 Io ci sto provando e a breve terrò il mio primo evento...mi auguro un grosso in bocca al lupo, 
anzi un grosso in bocca agli gnammers , 
e se vi trovate al passare 
chi lo sa che non mi veniate a trovare per assaggiare!

6 commenti:

Scarlett: ha detto...

eccotiiiiiiiiiiiii io sto aspettando una risposta su una cosa simile... la organizza una cuoca siciliana e il suo staff ...ma ancora tutto tace..non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi post..e mi raccomando non farci attendere piu'..stracontenta di leggerti baciiiiii

Olio e Aceto Blog ha detto...

io non ho capito hai un locale dove??? augurissimi

Roby ha detto...

@Scarlett- ma dai...anche tu con un avventura simile?! Tienimi aggiornata.Bacio
@Fabiola-Semplice...a casa mia; se apri il link capirai meglio.Intanto mi prendo i tuoi auguri , che non bastano mai.Bacio

resy ha detto...

Sono felice di rileggerti e con un progetto così simpatico!! Ti auguro di cuore che sia fattibile, sai che il nostro bel paese è sempre molto lento nell'aprirsi a certe novità (intendo dire a livello burocratico , rendendo difficile ogni iniziativa)!!
Non vedo l'ora di sapere che il progetto si è concretizzato e stai tranquilla che se dovessi capitare a Palermo dopo aver dato alla caccia ad una mia compagna di banco delle superiori che da un pò è ritornata nella tua città ed è latitante ;-) la seconda tappa saresti tu!! In bocca al lupo Roby con tutto il cuore, un abbraccio ed un bacione!

Roby ha detto...

@Resy- Per il mio progetto incrociamo le dita,quanto a una tua possibile visita, mi faresti felice.Ti bacio anch'io.

Olio e Aceto Blog ha detto...

carina come idea!!!!!!