mercoledì 16 gennaio 2013

18 ANNI...DI CUORE!!!




Ci sono torte che faccio con più amore,
 perchè so che quello sarà un giorno davvero speciale,
 una data da ricordare e che non potrà più tornare.
Per te Emanuela , 
come meglio so fare, 
di dolcezza e di cuore!!!

"TORTA FASHION"

Per realizzare questa torta ho adoperato una  base  rocher che trovate qui
tagliata in tre strati bagnati con Nesquik e  farciti con omonima crema  preparata con
Ingredienti per la Crema Rocher
200 ml di panna da montare
400 g di crema alle nocciole
100 g di nocciole tostate e tritate
mezza confezione di wafer alle nocciole.
Procedimento

Montare la panna ad una consistenza semiliquida, unirvi la crema di nocciole piuttosto fluida; 
frullare i wafer avendo cura di lasciare qualche pezzettino più consistente 
e unirli al composto cremoso insieme alle nocciole.
Mescolare bene il tutto facendo attenzione a non fare smontare la crema.
Copertura e decori interamente realizzati in pasta di zucchero.


5 commenti:

Mammalorita ha detto...

complimenti questa torta è bellissima è traspare tutto l'amore con la quale è stata realizzata!!!!un saluto...

Roby ha detto...

@Mammalorita- Grazie per averla apprezzata e interpretata!

resy ha detto...

E come non capirti, anch'io mi sono sentita emozionata e sotto pressione per quella che ho fatto a mia figlia, sarà che per loro 18 anni sono una mèta importante e si vuole che tutto sia all'altezza di un ricordo da favola!! E la tua torta è da favola !! Un abbraccio

Scarlett: ha detto...

Roby resto incantata davanti alle tue torte e alle parola con il quale le accompagni...complimenti

Snooky doodle ha detto...

bellissima