venerdì 23 ottobre 2020

CANTUCCI AL CIOCCOLATO E PISTACCHIO DI KNAM

 


Sapeste da quanto tempo li avevo adocchiati ma non mi decidevo a farli... sempre per quella mia fastidiosa mania di evitare i dolci e risparmiare calorie superflue; stavolta però non so quale sia stata la molla che mi ha fatto convincere a procurarmi gli   ingredienti,  svuotare  tavolo e mente  da tutti quei  pensieri  bui  che per  adesso  tengono  me e la  popolazione  mondiale  in  pena a causa di un  maledetto  virus😷,  e dedicarmi al mio passatempo preferito... creare bontà.


Quindi  partendo da  una  lista di  preferenze la  priorità  spetta  proprio  a  loro,  agli strepitosi cantucci al pistacchio e cioccolato del Maestro Knam.



La  ricetta me la sono procurata in rete e qui  vi  aggiungo il link...   e se le mie foto vi hanno solleticato il palato, non fate come me,  non attendete troppo a farli anche voi, perché  vi assicuro che vale  proprio la pena  assaggiarli e inoltre possono essere una idea carina  per  i vostri regalini  di   Natale in  quanto  si conservano  benissimo  per diversi giorni ben chiusi in una scatola di latta o semplicemente  sigillati in sacchetti alimentari😉






Nessun commento: