giovedì 2 aprile 2009

CHE GIOA...UN PREMIO!!! IL 1°


...e a donarmelo sono state tre persone dolcissime: Pagnottella di "Il gaio mondo di gaia", Lunetta di "Le cose che amo" e Paoletta di "Le mie dolci passioni".Grazie care amiche, grazie per aver pensato che io meriti veramente tanto!!!

Beh, a questo punto per aggiudicarmi questo dono dovrei elencare 8 cose che mi prefiggo di fare ma...non credo che questo sia il momento più adatto perchè io cominci questo elenco.

Dico questo,in quanto da qualche tempo ho dovuto modificare il "mio stile di vita" a causa di una malattia che si è mostrata da poco.

No, no , non è di questo che voglio parlare, anzi non ne voglio proprio parlare,tanto meno è mia intenzione rattristarvi e rattristarmi; è che io per prima devo ancora capire fin dove posso spingermi e trovare quindi un punto d'equilibrio con la "bestiolina" che dimora in me.

Trovo quindi inutile citare 8 traguardi che prima credevo raggiungibili e adesso...forse, non più.

E allora sapete che vi dico, me ne prefiggo uno solo ma che ne vale 8 e anche più:vincere sul male che sia esso fisico o di altra natura.

In quanto al dover consegnare questo premio ad altre 8 persone il mio desiderio è di poterlo consegnare a chiunque passi a farmi visita.

6 commenti:

LUNETTA ha detto...

Carissima non ti conosco di persona
ma da quello che leggo sei una persone meravgliosa è vedrai che supererai anche questo momento come solo tu sai fare
un abbraccio
Maria

Roby ha detto...

Lo supereremo insiema,poichè nonostante la conoscenza non fisica, voi tutte mi siete di grande aiuto!!!Buona giornata, Roby

Paoletta ha detto...

Robyyyyyyyyyy!!!!MI dispiace,mi dispiace x tutto quello ke stai passando,nn sai come mi sento!!
Spero che la tua "bestiolina"se ne torni presto da dove è venuta,e ti lasci vivere una vita piena di gioia e felicità,e di tutte le cose più belle che possano esistere al mondo!
Perchè te lo meriti!perchè sei speciale!!!TVB!!!!

Roby ha detto...

@Paoletta- Fortunamente il mondo è popolate da parecchie persone speciali...e tra queste ci sei anche tu.TVB anche io, Roby

giovymanofelice ha detto...

Cara non essere triste come diciamo x ora io e Gabry ..stiamo lavorando x voi anzi stanno lavorando per te e con te ,sii paziente son cose lente ma ce la farai noi siamo qui con te,sempre
Riposa un pò non stai lavorando troppo? Ho visto le uova e ho lasciato anche lì un post e uno sotto la torta di Gabry.....Non ti libererai facilmente di me ...Ti svelo un segreto: adoro scrivere alle amiche................smak !

Roby ha detto...

@giovymanofelice- Mia cara, la mia non è tristezza...forse è un pò di stanchezza nel far scorrere questi tempi "morti", ma so perfettamente che dietro tutto questo ci sono persone che si impegnano per me e tu tra queste.
Si forse in effetti sto lavorando un pò tanto ma è grazie a questo che riesco a far scorrere serenamente le mie giornate.Tu mi puoi capire, giusto?
Sappi comunque che non desidero affatto liberarmi di te, eogni tuo post è una lieta sorpresa.Buonanotte, Roby.