giovedì 21 maggio 2009

IL GIORNO DELL'OSCAR!!!


Mi sono sempre considerata una donna ambiziosa, e devo dire che il più delle volte sono riuscita in ciò che mi sono prefissata.

Certo alle volte ho puntato troppo in alto e magari mi sono dovuta accontentare della mezza quota, ma mai e poi mai avrei ambito al PREMIO OSCAR.

E invece...quando meno te lo aspetti ecco che ti viene consegnato!

Lo accetto con euforia, allegria e tanta simpatia per colei che me lo ha donato, perchè io lo so...a me, Paoletta, mi vuole taaanto bene.

A me , invece, viene istintivo consegnarlo a Cinzietta di "Dalle mie manine"perchè tra le sue tante qualità, quella che in maniera particolare incontra la mia grande ammirazione è la sua traboccante e coinvolgente simpatia.

1 commento:

cinzietta ha detto...

Orpo!che sorpresa!
lo accetto ben volentieri Roberta!
sono senza parole.
grazie!!