lunedì 11 maggio 2009

TORTA "HORSE" PER IL MIO PICCOLO FANTINO


Due sono le due grandi passioni del mio ometto, il calcio e l'equitazione e per l'esattezza l'INTER e i CAVALLI.
Così per il suo compleanno, oltre alla torta interista mi sono cimentata nella preparazione di questa che ho chiamato "Torta Horse".

Per farla ho utilizzato queste basi soffici di cui una al pistacchio e un'altra al cioccolato (per questa ho utilizzato un vasetto di yogurt al cioccolato)messe in maniera alternata e farcite con il mio fudge "Simil M&M"e bagnate con una miscela di latte e amaretto.

La torta di supporto è stata poi rivestita da una sfoglia in pasta di zucchero decorata lateralmente con dei cannoncini al cioccolato, posti a mo' di steccato, mentre per quanto riguarda la testa del cavallo l'interno è sempre lo stesso ma il rivestimento e tutte le definizioni sono state fatte in cioccolato plastico .

11 commenti:

Dolci a gogo ha detto...

ma sei davvero bravissima con queste torte cosi decorate e sicuramente buonissime!!bacioni imma

Mary ha detto...

E' fantastico !

Federica Simoni ha detto...

Che Capolavoro!! bravisssimissima!!!

Tania ha detto...

Sono senza parole, è davvero splendida!

Stefania Oliveri ha detto...

Ma tu sei un'artista!

Roby ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Roby ha detto...

Quanti bei complimenti, grazie di cuore.Baci, Roby

Snooky doodle ha detto...

propio un capolavoro. bravissima :)

Giuseppe ha detto...

FAVOLOSA QUESTA TORTA CIAO GIUSEPPE

marsettina ha detto...

è molto bella

Lidia Miglionico ha detto...

Splendida anche questa....bravissima!!!